venerdì 30 dicembre 2016

CHIUSURA ANNO

Buongiorno
e anche quest' anno si sta per concludere e quindi si tirano le somme di quanto fatto e gli obbiettivi per il prossimo 2017.
Ma partiamo da un analisi attenta di questo 2016.....
In questo 2016 la prima cosa nitida che ricordo è stata la creazione di questo blog dove posso mettere per iscritto sensazioni, stati d' animo , emozioni e soprattutto illuminarvi.....relativamente ma pur sempre parlandovi di quello che tutti definiscono semplicemente lavoro e io invece preferisco definirlo Passione richiamando un mio post specifico in merito.
Ricordo poi lavori fatti come la chiesa di Valtorta ed altri lavori di clienti che semplicemente con uno sguardo compiaciuto ed emozionato mi hanno dimostrato che quello che ho fatto o stavo facendo era proprio quello che si aspettavano.


Ricordo l'evento nella mia amata città Bergamo ( città alta ) dove una sera hanno spento tutte le luci illuminando tutto il borgo storico con candele creando scenografie ed effetti che riportano a quella che era l'arte dell'illuminare agli inizi......perchè un lume di una candela nel buio è già un emozione, un effetto unico che vince l oscurità.

Proprio in questi ultimi giorni sono stato da due clienti che mi hanno fatto capire che in quello che faccio trasmetto la passione che ho per quest' arte , per questo lavoro che emoziona ma sono proprio io che ringrazio tutti voi che affidandomi i vostri ambienti le vostre case e soprattutto la vostra fiducia. Esatto proprio la fiducia affidatami da tutti questi clienti che mi hanno permesso di creare, elaborare e regalare emozioni.

OBBIETTIVI
Ora arriva il tasto più delicato.... obbiettivi di questo nuovo anno che sta arrivando.......Principalmente alla base di tutto è stare bene , la salute sia fisica che psicologica , lavorativamente invece l'obbiettivo è un sogno di cui non posso anticipare ma legato direttamente a questo blog e quindi dedicato alla mia passione..... beh come aiuti direi che basta....più che un obbiettivo diventa una sfida , un punto d' arrivo impostato sulla passione sul lavoro e sul regalare emozioni a voi.

Ora vi saluto calorosamente augurandovi un buon inizio anno e un sereno e luminoso
2017
e ringraziandovi ancora di cuore per la fiducia per le visite che mi fate e per le emozioni che mi regalate emozionandovi.......
GRAZIE
Buona fine e Buon inizio
Ci sentiamo nel 2017
un abbraccio a tutti o quasi.....
Stefano


Nessun commento:

Posta un commento