mercoledì 28 settembre 2016

Passione .....

Buongiorno a tutti
finalmente dopo tanto tempo tra ferie e altri impegni torno a scrivere anche se non mi sono mai dimenticato di voi ed anche in spiaggia pensavo a cosa scrivere .....


In questo post post-ferie non vi parlerò di illuminazione o lampade ma di una cosa che sta alla base di tutto....
                               
                                                ............. LA PASSIONE..........

Cercando nel dizionario possiamo trovare svariati significati ma proprio perchè ha un significato molto ampio che va dalle sofferenze che si possono provare fino al significato più positivo di un inclinazione , un interesse molto forte per qualcuno o per qualcosa.

Io oggi voglio parlare esclusivamente della parte positiva, di quella passione che fa sognare, quella passione che fa sentire vivi e che fa girare il mondo intero.
Questa Passione permette di realizzare qualsiasi cosa fino alle cose più impensabili , è quello che ci fa andare avanti in qualsiasi circostanza insomma è quella che ci fa andare avanti che ci fa vivere e che ci da la forza per alzarci ogni mattina e intraprendere una nuova giornata.
Questa Passione è quella che provo per il mio lavoro , per il mondo delle lampade , per il mondo dell' arredo .
Questo sentimento cosi forte che nonostante mille difficoltà ti porta ad andare avanti sempre nel migliore dei modi e sempre con la massima motivazione.
La differenza tra una persona normale che svolge il suo lavoro e un professionista è la passione, l entusiasmo , la voglia di realizzare e di regalare un sogno ....
la passione è tutto questo fa realizzare i sogni ad occhi aperti....
e soprattutto chi mette passione in quello che fa riesce a trasmetterlo al suo interlocutore coinvolgendolo in un vortice .

In conclusione appassionatevi, amate tutto quello che fate poichè se fatto con passione riuscirà sicuramente meglio e riuscirete a regalare emozioni, sogni e vita.

a presto e al prossimo post
buona serata
 Ste

Nessun commento:

Posta un commento